Progetto accoglienza

Il Gruppo ospitalità lavora sul suo progetto nella direzione dell’eccellenza.

Nella parola eccellenza per noi è racchiusa prima di tutto la disponibilità di un operatore turistico ad accogliere una persona, facendola sentire benvenuta e dedicandole tutto il tempo necessario per ascoltare le sue esigenze e proporle esperienze su misura. Eccellenza è anche introdurre best practices prese come esempio da comprensori turistici ben rodati: alcune piccole attenzioni e la cura di alcuni dettagli che possono fare la differenza e lasciare a bocca aperta il turista.

Gli standard di qualità a cui puntiamo nelle strutture che ospitano chi è curioso di visitare e fare esperienza del nostro territorio non fanno riferimento solamente a importanti investimenti per modernizzare o migliorare le strutture ricettive, ma anzi riguardano per prima cosa la capacità di saper empatizzare col turista dal momento della prenotazione fino al suo rientro.

Obiettivi

Il Progetto Accoglienza punta inoltre a creare una rete di strutture ricettive che siano disposte a collaborare con Orobiestyle in occasione di eventi sportivi e non, in modo da agevolare l’organizzazione dell’evento e della gestione dello stesso.