Sorsi di Orobie | Una collaborazione con il Gruppo Bracca-Pineta

IL GRUPPO ACQUA BRACCA-PINETA E L’ASSOCIAZIONE OROBIESTYLE INSIEME PER LA MONTAGNA

Al via a gennaio la campagna di promozione delle Orobie bergamasche che vede la collaborazione del Gruppo Bracca-Pineta e dell’associazione Orobiestyle. L’obiettivo è far conoscere la bellezza e la ricchezza paesaggistica del territorio orobico.

Grazie a un QR code presente sulle retro etichette di circa tre milioni di bottiglie di vetro da un litro delle acque minerali Pineta e Bracca, sulle tavole degli italiani si potrà accedere a un viaggio tra paesaggi mozzafiato e natura incontaminata. Verrà predisposto un video dalla durata di circa un minuto, a disposizione sul sito www.orobiestyle.com.

PERCHÈ SORSI DI OROBIE

«Sorsi» di un territorio che ha tanto da esprimere e far vivere. Il QR code apre le porte a un viaggio virtuale tra le meraviglie delle montagne Orobiche. Luoghi maestosi e spesso incontaminati, gli stessi da cui nascono le acque oligominerali degli stabilimenti di Clusone e Bracca. Da qui la scelta di giocare con le parole «Sorsi di Orobie» per scoprire la purezza delle montagne orobiche. L’attesa al ristorante o a casa non è mai stata così piacevole!

CURIOSITÀ

Tra tutte le acque minerali che sgorgano dalle Alpi lombarde, Pineta è l’acqua con la minor quantità di sodio disciolto. Per le sue qualità, l’acqua oligominerale Pineta è estremamente indicata per l’idratazione quotidiana. Ogni sorso regala una sensazione di freschezza e purezza come solo l’acqua appena sgorgata sa dare. Accompagna alla perfezione qualsiasi tipo di cibo esaltandone i sapori. Per la sua leggerezza è indicata nell’alimentazione di ogni giorno.