Rubner Holzbau Srl
Leader nella realizzazione di grandi opere in legno
L'azienda
Rubner Holzbau Srl, con quattro siti produttivi e cinque filiali in quattro paesi diversi, è tra le aziende leader e maggiormente performanti nel settore delle costruzioni in legno.
I servizi
L’azienda si occupa della progettazione, della produzione e del montaggio di complesse costruzioni in legno, di costruzioni in legno lamellare, di elementi per tetti e pareti per fabbricati di grande volumetria, di strutture multipiano, di capannoni di ampie metrature, di involucri edilizi chiavi in mano, di facciate in legno e vetro, di case unifamiliari, di edifici residenziali multipiano e infine di infrastrutture ed edifici industriali.
I fondatori
Le origini del Gruppo Rubner risalgono al 1926, quando Josef Rubner senior costruì a Chienes, in Alto Adige, la sua prima segheria azionata ad acqua. Oggi al comando della società c’è la terza generazione, con Peter e Stefan Rubner. Con circa 1.300 addetti distribuiti tra 19 sedi in 4 Paesi, il Gruppo Rubner è diventato una delle aziende più importanti d’Europa nelle costruzioni in legno.
Allo stesso tempo la famiglia Rubner è rimasta sempre fedele alle proprie radici, tanto che al centro di ogni attività c’è la stessa, immutabile passione per il legno. Una grande passione che spinge a cercare di ricavare sempre il massimo da questa materia prima naturale, rinnovabile e versatile.
I valori
I loro progetti e il loro approccio costruttivo riflettono la loro idea di sostenibilità delle costruzioni come modello cui tendere sempre. I progetti ed edifici devono infatti avere un influsso positivo anche sulle generazioni di domani.
Inoltre, il Gruppo Rubner investe costantemente in nuove teconologie e nell’alta specializzazione di chi collabora con loro per raggiungere insieme i massimi risultati nel settore dell’ingegneria in legno.
Contatti: