Minuscoli

1

I negozi

Dove gustare un caffè, un aperitivo o un piatto caldo in pausa pranzo? Presso i negozi Minuscoli troverete tradizione e genuinità in ogni prodotto! Verrete accolti da un personale competente e cordiale in negozi dal look moderno e pulito.

2

I servizi

Minuscoli seleziona materie prime di qualità, distribuisce ogni giorno prodotti freschi nei punti vendita e include tra le sue priorità l’innovazione per poter incontrare gusti ed esigenze che cambiano.

Per le persone che seguono particolare regimi alimentari si possono trovare prodotti senza zucchero, senza glutine e senza lattosio.

La produzione artigianale si rivolge anche ai momenti speciali, è possibile infatti ordinare dolci e salati per ogni tipo di festa.

3

I fondatori

I negozi Minuscoli nascono nel 1948 quando Franco Minuscoli con i figli Luigi, Michele e Maria aprì lo storico panificio/pasticceria di Clusone in Piazza Paradiso. Luigi, con la sua famiglia, continuò la tradizione e nel 1986 rilevò l’attività artigianale del padre. Giuseppe, Silvia e Barbara, nel 2007, aprirono a Rovetta il secondo punto vendita e da quel momento Minuscoli ha aperto sempre più negozi. Oggi infatti sono più di 10 i panifici distribuiti nel territorio bergamasco.

4

I valori

Al panificio Minuscoli l’esperienza e la passione alimentano la costante ricerca del meglio. Nei laboratori artigianali vengono studiate nuove tecniche di lavorazione, provati ingredienti diversi, riscoperte le ricette della tradizione e si impara ogni giorno come produrre al meglio cibo sano e buono.

Contatti:

+39 035 249376

info@minuscoli.net