F.B. Montaggi S.r.l.

1

L'azienda

La F.B. Montaggi S.r.l. si occupa di ogni stadio del montaggio, dello smontaggio e la manutenzione di strutture statiche quali scaffalature per magazzini industriali, scaffalature a ripiani, portapallets, impianti a gravità, soppalchi, cantilever, drive-in, impianti per carrelli trilaterali, compattabili, trasloelevatori, banchi ad uso ufficio o magazzino e archivi mobili o statici.

2

I servizi

L’azienda si occupa di carpenteria metallica, strutture per il fotovoltaico, montaggio di stand fieristici, magazzini automatizzati e scaffalature.

Il vasto parco macchine che comprende: piattaforme e sollevatori telescopici semoventi, gru, carrelli elevatori e autocarri per poter realizzare al meglio i lavori di montaggio e smontaggio di strutture metalliche anche ad altezze particolarmente elevate.

3

I fondatori

F.B. Montaggi S.r.l. è stata costituita nel 1990 dopo anni di esperienza nella fornitura di strutture e componenti metallici e relativo montaggio e smontaggio.

4

I valori

L’azienda si impegna quotidianamente a soddisfare le esigenze dei clienti garandendo un servizio professionale e di alta precisione e qualità. La filosofia della qualità è ulteriormente provata dalla certificazione riconosciuta per l’interno sistema UNI EN ISO 9001:2008.

Contatti:

+39 034621878

info@fbmontaggi.com