Chi è Orobiestyle

Scopri chi è Orobiestyle, perché è stata creata e quali sono gli obiettivi che l’Associazione vuole perseguire.

“L’amore e la passione fanno miracoli”

1

Perchè?

Da un gruppo di imprenditori orobici, innamorati del loro territorio oltre che del proprio lavoro, nasce Orobiestyle. L’Associazione No Profit è stata costituita nel 2019 per definire un’identità orobica e promuovere uno stile architettonico e di accoglienza che possa portare a un continuo miglioramento dell’offerta turistica delle Orobie e dei suoi laghi.

2

Gli obiettivi e la Community

L’Associazione si propone come guida per la crescita del territorio sulla strada dell’eccellenza, spronando a credere che insieme avremo la forza di donare un brillante futuro alle nostre valli. Orobiestyle, come un mastro tessitore, vuole tessere una tela che porti a creare una rete, la nostra Community, che ci farà decollare a livello nazionale e internazionale come unico brand. “Non vogliamo demolire i campanili, vogliamo farli suonare insieme”.

3

Le idee

Promotori, precursori, generatori. In questa direzione l’Associazione svilupperà momenti di confronto, informazione, formazione e condivisione di best practices che consentano di sviluppare e identificare il comprensorio come punto di interesse nell’ampio arco alpino.

4

Le collaborazioni

Per il raggiungimento di questi obiettivi Orobiestyle si impegnerà a coinvolgere enti di ricerca, formazione e promozione, scuole, associazioni e professionisti del turismo alpino che si dedicheranno, insieme ai nostri gruppi di lavoro, alla pianificazione e gestione del percorso di crescita.

5

Il futuro

Orobiestyle è amore per la propria terra e consapevolezza che questo territorio è una grande risorsa per le future generazioni. Facciamo in modo che qui possano scegliere di vivere, formare famiglie e realizzarsi nelle proprie passioni e nel proprio lavoro.

Unisciti anche tu alla Community per fare del nostro territorio un capolavoro insieme!