Chalet Bike Hotel Ai Ciar

1

La struttura

Lo Chalet Bike Hotel Ai Ciar si trova in una posizione davvero unica: essendo collocata a 800 m s.l.m., ad 1 km dal centro abitato più vicino (Ceratello), è una piccola gemma incastonata tra i boschi delle Prealpi Orobiche, a ridosso del torrente Supine.

Che si scelga di alloggiare all’hotel oppure allo chalet, questo è il luogo ideale per un weekend da sogno immersi nella pace e nella tranquillità della natura, tra i paesaggi lacustri del Lago d’Iseo e quelli montani dell’Alto Sebino.

2

I servizi

L’hotel è un casolare di montagna con ampi spazi interni ed esterni adatto ad ospitare grandi gruppi. A fianco è situato lo chalet, che dispone di camera matrimoniale con tv, soggiorno con divano letto, caminetto a legna e bagno spazioso con doccia emozionale. A disposizione dei clienti ci sono anche una jacuzzi, una zona barbecue, possibilità di noleggio e-bike, una piscina e un campo da calcio.

Nelle vicinanze si possono fare diverse attività tra cui splendide passeggiate al lago, escursioni in montagna, arrampicata in falesia, raccolta di piccoli frutti di stagione e una doccia fredda sotto la cascata a pochi passi struttura.

3

Il fondatore

Giuseppe Cretti è da sempre appassionato di ciclismo. Ha fondato un team di ciclismo strada ed è accompagnatore di bici eMTB; è lui che accompagna i suoi ospiti sull’Altopiano del Sebino.

4

I valori

L’ospitalità è il tratto distintivo di Giuseppe e della sua famiglia. Il cliente diviene protagonista, che sia il membro di un numeroso gruppo venuto ad esplorare la montagna in bici o che sia una coppia in cerca di relax, il servizio si adegua perfettamente ad ogni esigenza. Inoltre, alla struttura non mancano costanti investimenti per renderla sempre più calda e accogliente.

Contatti:

+39 340 504 3850
bikehotelaiciar@gmail.com