Bed & Breakfast Angela
La struttura
Situato a pochi passi dal centro di Clusone, il Bed&Breakfast Angela ospita 4 camere, un grande loggiato, un deposito sci e un parcheggio privato gratuito.
Le camere sono dotate di ogni comfort dal wi-fi alla TV LCD, hanno il bagno privato con doccia e godono di un quasi irreale silenzio e serena tranquillità.
Al mattino viene servita la colazione a buffet con opzioni dolci e salate, nel patio o nell’ area breakfast.
La casa vacanza
Nello stesso edificio storico oltre alle stanze del B&B, Franca e la sua famiglia mettono a disposizione degli ospiti il Piccolo Appartamento, una casa vacanze con 2 camere per un totale di 4 posti letto, bagno, zona living e spazio coperto, con arredamento da esterno.
I fondatori
La struttura è gestita con passione, con premura verso ogni necessità dell’ospite e supporto nella scoperta del territorio, affinché l’esperienza sia ricordata come cordiale e gentile.
Pulizia e attenzione alla sostenibilità del soggiorno, vanno oltre le apparenze con uno sguardo scrupoloso al benessere dell’ospite e alla cura dei dettagli.
Dintorni
Il Bed&Breakfast Angela si trova nei pressi del cento storico di Clusone, Bandiera Arancione del TCI e uno dei Borghi più Belli d’Italia, che offre una millenaria e ricchissima storia.
Qui è anche possibile godersi il verde dell’altopiano con dolci passeggiate o giri in bicicletta sulla pista ciclabile. Clusone è vicina alle piste da sci di Monte Pora, Presolana, Lizzola e Colere.
Il B&B inoltre dista 200 metri da una fermata dell’autobus con collegamenti per Bergamo, è a 20 minuti di guida dal Lago d’Iseo, e mette a vostra disposizione a pagamento un servizio navetta per gli aeroporti e la stazione ferroviaria di Milano, Bergamo e Brescia.
Contatti: